domenica 1 marzo 2009

Ciao a Tutti!

Questo è il mio blog, uno sfogo ai miei pensieri e problemi tenuti troppo a lungo dentro di me. Qui lascio libero sfogo alla mia mente, la apro senza barriere e ve la metto su un piatto. Potete farne ciò che volete, ma non insultatela. Trovo di ignoranza colossale scrivere banalità o insulti gratuiti a qualcuno che sta cercando di aprire le porte del suo Io.

Rimarrò anonimo, scelta personale, ma vi dirò che vado per i trenta, sono laureato e vivo all'estero.

Il resto verrà poco alla volta, anke questa pagina prob verrà cambiata presto.

Au revoir !

4 commenti:

  1. CIAO
    IO SONO L'ESATTO CONTRARIO DI TE CIOE' HO BISOGNO DEL MIO NIDO E DI PUNTI FERMI DI RIFERIMENTO EPPURE MI PIACEREBBE RIUSCIRE A VIVERE UNA VITA DIVERSA COME LA TUA IN GIRO PER IL MONDO AIUTATA DA UN LAVORO CHE COME IL TUO LO PERMETTE.SAREBBE UN MODO DI VIVERE GIUSTO O SBAGLIATO?L'IMPORTANTE E'ESSERE FELICI!CIAO ALLA PROSSIMA

    RispondiElimina
  2. e come ho scritto io a volte vorrei invece un nido e stabilità!Facciamo a cambio x un paio di mesi?! :)

    RispondiElimina
  3. Che dire, benvenuto tra noi blogger! Direi che i primi post non sono male... continua così! =)

    RispondiElimina
  4. grazie! ma commentare pure i post, mi servon pareri!

    RispondiElimina

 
The Directories.org Blog Directory